Appartamento

SAN PIETRO

Appartamento per vacanze sito in Roma a circa 800 mt. da Piazza S. Pietro.

BILOCALE Small
Capienza: 2 – 4 persone
Superficie abitabile: 55 mq
Classe energetica: “G”
Wi-Fi: Disponibile illimitato

A partire da 1.000 Euro/mese

N. 1 Camera letto
Cucina indipendente
N.1 Bagno con doccia
Posti Letto :
N. 1 Letto matrimoniale
N. 2 Letti singoli
Disimpegno
Balcone

L’alloggio: appartamento di 55mq (Vedi Planimetria) completamente arredato e provvisto di tutti i comfort: stoviglie, piatti, bicchieri, tazze, lenzuola, asciugamani, stereo, TV con digitale terrestre + TV Satellitare, riscaldamento centralizzato, lavatrice.
Tutte le camere di questo appartamento – arredato con design italiano – sono dotate di finestre che affacciano sul balcone.
In cucina trova spazio un capiente tavolo, la camera da letto ampia ed accogliente è dotata di n. 1 letto matrimoniale e n. 2 poltrone letto singole, il bagno ha una comoda cabina doccia. Tutto l’alloggio è coperto da una rete Internet Wi-Fi.
L’appartamento puó ospitare fino a 4 persone. La distribuzione degli ambienti e tanti altri dettagli la rendono una giusta location per indimenticabili soggiorni a Roma.
L’immobile é posizionato al 4º piano con ascensore di un grazioso condominio.

Planimetria

L’area circostante: questo appartamento si trova in Via San Silverio (Vedi Mappa), vicino alla Citta del Vaticano e quindi alla Basilica di San Pietro e ai Musei Vaticani.
Si raggiunge a piedi la Stazione di San Pietro, che connette con la Stazione Termini e la metropolitana per raggiungere Piazza Barberini, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, o, con la Linea B, il Colosseo e il Foro Romano.
Questo appartamento é un’ottima scelta per chi vuole visitare le principali attrazioni di Roma pur restando in un ambiente residenziale.
Vicino all’appartamento ci sono negozi di ogni genere, una scuola ed un mercato rionale.

Contattaci ora!

Sei interessato a questo appartamento?