Appartamento

GREGORIUS

Raffinato ed esclusivo appartamento graziosamente arredato.
Situato in pieno centro, a due passi dal Vaticano

TRILOCALE Large
Capienza: 6 – 7 persone
Superficie abitabile: 90 mq
Classe energetica: “G”
Wi-Fi: Disponibile illimitato

A partire da 1.800 Euro/mese

N. 3 Camere da letto
Soggiorno con angolo Cucina
Posti Letto :
N. 6 Letti singoli
N. 1 Letto supplementare
N.2 Bagni con doccia
Balcone

L’alloggio: Questo appartamento di 90mq, è l’ideale per vivere Roma soggiornando a breve distanza dai monumenti principali della città eterna. Alloggio nuovissimo appena ristrutturato, è situato al 4° piano con ascensore di un condominio tranquillo e signorile, accoglie comodamente 6 persone poiché composto da n. 3 camere da letto luminosissime grazie alle splendide finestre, ma ha lo spazio e la possibilità di aggiungere un ulteriore letto extra per diventare una bellissima camera tripla.
Un ampio ingresso contiene l’angolo cucina moderna completa di frigo, freezer e forno, un divano ed il tavolo.
Completano l’alloggio n. 2 bagni nuovi e pulitissimi, dotati di doccia ed uno dei quali fornito di una lavatrice nuovissima ed efficientissima, mentre sul balcone si può sorseggiare un buon bicchiere di vino ammirando la bellezza della Cupola di San Pietro.
L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, TV, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, biancheria da letto e da bagno. Collegamento internet Wi-Fi illimitato disponibile.

Planimetria

L’area circostante: Questo delizioso appartamento – dato in uso esclusivo – è situato in via Gregorio VII (Vedi Mappa), in un quartiere servito di ristoranti, bar, supermercati, farmacie, ospedali, banche e quant’altro necessario per trascorrere un soggiorno tranquillo e spensierato, a soli due passi dalla Basilica di San Pietro.

Contattaci ora!

Sei interessato a questo appartamento?