Appartamento

CAPRI

Appartamento sito in Roma a circa 400 mt. da Piazza S. Pietro.

BILOCALE Medium
Capienza: 4 – 6 persone
Superficie abitabile: 55 mq
Classe energetica:
“G”
Wi-Fi: Disponibile illimitato

A partire da 1.400 Euro/mese

N. 1 Camera letto matrimoniale
Soggiorno con angolo Cucina
Posti Letto :
N. 1 Letto matrimoniale
N. 2 Divani letto matrimoniali
N. 2 Bagni con doccia
Terrazzo

L’alloggio: appartamento di 55mq completamente arredato e provvisto di tutti i comfort: stoviglie, piatti, bicchieri, tazze, lenzuola, asciugamani, stereo, TV con digitale terrestre + TV Satellitare, riscaldamento centralizzato, lavatrice.
Tutte le camere di questo appartamento – arredato con design italiano – sono dotate di finestre che affacciano sul balcone.
In cucina trova spazio un capiente tavolo, la camera da letto ampia ed accogliente è dotata di n. 1 letto matrimoniale e n. 2 poltrone letto singole, il bagno ha una comoda cabina doccia. Tutto l’alloggio è coperto da una rete Internet Wi-Fi.
L’appartamento puó ospitare fino a 4 persone. La distribuzione degli ambienti e tanti altri dettagli la rendono una giusta location per indimenticabili soggiorni a Roma.
L’immobile é posizionato al 4º piano con ascensore di un grazioso condominio.

Planimetria

Delizioso appartamento situato in via delle Fornaci, una via tranquilla e signorile all’interno di un quartiere servito di ristoranti, bar, supermercati, farmacie, ospedali, banche e quant’altro necessario per un soggiorno tranquillo e spensierato, a soli due passi dalla Basilica di San Pietro.
Situato in una posizione strategica e centralissima, potrete raggiungere facilmente anche a piedi Piazza San Pietro e il Vaticano, i più importanti monumenti e le maggiori gallerie d’arte e musei di Roma; inoltre è vicinissimo all’Ospedale Piediatrico “Bambino Gesú”.

Contattaci ora!

Sei interessato a questo appartamento?